I.C. “Botticelli” - Accesso al portale “Scuola in Chiaro”

QR Code dinamico associato all’Istituto Comprensivo “Botticelli” che dà la possibilità non solo di accedere con i propri dispositivi mobili alle informazioni principali sulla scuola presenti sul portale “Scuola in chiaro”, ma anche di confrontare alcuni dati già presenti nel sistema informativo con quelli di altre scuole del territorio.

Tramite l’applicazione vengono fornite informazioni riguardanti i risultati scolastici, le strutture scolastiche, e anche informazioni sulle attività previste in relazione al Piano Nazionale per la Scuola Digitale (PNSD), sui servizi on line resi disponibili dalla scuola. Inoltre, vengono prospettati i quadri orario inseriti nel sistema informativo (Gestione anno scolastico/Quadri orario) e che la scuola ha pubblicato nella sezione “Offerta formativa” della piattaforma PTOF.

qr